This is my new photoblog. It's free and you can add comments too...

domenica 24 febbraio 2008

...e quindi uscimmo a riveder le stelle.

Chi mi conosce, sa della mia divertita passione per l'oroscopo. Non all'oroscopo del giorno, quanto piuttosto ai "caratteri" o ai "tipi" che i segni zodiacali delineano. Mi hanno inviato per email questo testo e io felicemente lo pubblico. Lo dedico a tutti quelli che, spesso durante le cene, mi chiedono "com'è il gemelli? com'è il leone? etc.." (vogliono sapere ciò che vogliono sentirsi dire), con la speranza che ci si riconoscano. Il mio (ariete ascendete leone) è perfetto e questo post ne è una conferma.

Ariete: 21/3 - 19/4

Sei un vero pioniere e pensi che tutti gli altri siano dei deficienti. Sei impaziente, hai un carattere orribile e te ne fotti dei consigli. Hai il dono di rompere le palle a chi trovi sulla tua strada. Sei un vero coglione!

Toro: 20/4 - 20/5
Sei una persona concreta e realista. Hai una determinazione ferrea e sei un gran lavoratore, questo perché ci metti un sacco di tempo perché le cose ti riescano bene. Ricordati pero’ che l'età media di un toro e’ 10 anni a meno che tu non incorni il torero prima che lo faccia lui... I tuoi amici pensano che tu sia testardo, in realtà sei solo un povero impedito.

Gemelli: 21/5 - 20/6
Sei di mente sveglia. Sei simpatico a tutti perché sei bisessuale. Normalmente ti aspetti molto in cambio di molto poco. Al lavoro non fai un cazzo ma lasci credere di aver fatto i lavori forzati.
Sei schifosamente gentile con tutti ma se potessi li stermineresti uno ad uno a partire dal tuo capo. Elemento di spicco nel tuo oroscopo e’ l'acidità’. Se sei donna rimarrai zitella, se sei uomo sei gay. I gemelli sono conosciuti soprattutto per i loro impulsi aggressivi. Mi vergognerei ad essere dei gemelli.

Cancro: 21/6 - 22/7
Sei una persona che capisce i problemi degli altri, questo ti converte in una checca da paura. Lasci sempre i tuoi impegni per il giorno dopo, di conseguenza sarai un parassita per tutta la vita e non varrai mai nulla. I favoritismi sono il tuo punto forte. Non fai mai niente se non sai che ti ritorna qualcosa. Hai sempre ragione tu, peccato che sei l’unico nel torto marcio. Nelle carceri, tutti sono del cancro. Ti stanno aspettando ...

Leone: 23/7 - 22/8
Ti consideri un leader nato. Però tutti pensano che sei un idiota. La maggior parte dei nati nel segno del leone sono invadenti. Sei vanitoso e non tolleri le critiche. La tua arroganza da nausea. Sei un grandissimo stronzo e preferisci masturbarti piuttosto che fare sesso.

Vergine: 23/8 - 22/9
Sei una persona organizzata e non sopporti il disordine. Non ti pulisci mai il culo per non vedere la merda sulla carta igienica. La tua ossessione per la perfezione contagia. Sei così freddo che spesso ti addormenti mentre scopi. I nati sotto il segno della vergine normalmente finiscono per fare i magnaccia.

Bilancia: 23/9 - 21/10
Hai grande talento artistico e qualche problemino con la realtà delle cose, vivi sulle nuvole. Se sei un uomo, è possibile che tu sia un po’ “strano”. La maggioranza delle donne bilancia sono delle puttane. Gli uomini sono mendicanti. Non hai nessuna possibilità di avere un buon lavoro o di guadagnare molti soldi. Tutti i nati sotto il segno della bilancia muoiono di malattie veneree.

Scorpione: 22/10 - 21/11
Sei il peggiore! Sei una persona astuta per gli affari e di te non ci si può assolutamente fidare. Arriverai molto in alto grazie alla completa assenza di scrupoli e morale. Sei il perfetto figlio di puttana. La maggioranza dei nati sotto il segno dello scorpione muoiono assassinati.

Sagittario: 22/11 - 21/12
Sei ottimista ed entusiasta. La completa assenza di talento ti obbliga a sperare nella fortuna. Di conseguenza, quasi tutti i nati sotto il segno del sagittario sono ludopati alcolizzati o drogati.
Nixon era sagittario. Sei un patetico pezzo di merda che non sa neppure puzzare con stile.

Capricorno: 22/12 - 19/1
Sei una persona conservatrice e timorosa di affrontare la vita. Sostanzialmente sei un leccaculo. Non è mai esistita una persona del capricorno che abbia avuto successo. Hai le mani bucate e piedi piatti, cazzo... mettiti una protesi! Dovresti considerare la possibilità di cominciare a dormire per strada...

Acquario: 20/1 - 19/2
Sei di mente ingegnosa e creativa. Contemporaneamente un grandissimo stronzo, per giunta bugiardo. Commetti ripetutamente gli stessi errori perché sei un deficiente, è così, accettalo! Tutti pensano che tu sia un coglione, ma in fondo in fondo lo pensi anche tu. Ti piace leccare il culo... hai sbagliato mestiere...

Pesci: 20/2 - 20/3
Hai un’immaginazione vivace e spesso pensi che la CIA o l’FBI ti stiano pedinando. Non hai personalità e la gente ti odia e muore dalle risate quando pretendi d’importi. Sei buono e generoso (forse un po scemo?) Ti mancano le palle. Ami tutto e tutti, anche gli animali e non feriresti mai nessuno, ma che cazzo campi a fare? Sarai un grandissimo rompicoglioni...

Etichette: ,